Descrizione
Con decorrenza dal 1° gennaio 2025, i canoni/indennità per la occupazione di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica saranno determinati in base all’ISEE, così come previsto dal Regolamento Regionale n. 2 del 29/12/2023 che ha integrato e modificato il Regolamento n. 11 del 2019.
Nel caso di mancata presentazione dell’ISEE 2024, si chiede di presentare, entro 15 giorni , il modello ISEE in corso di validità riferito al Suo nucleo familiare, completo del documento di riconoscimento.
Il modello ISEE deve contenere i componenti e i redditi del nucleo familiare e degli eventuali coniugi non residenti.
In caso di separazione o divorzio è necessario produrre in copia le relative sentenze.
Qualora, all’interno del nucleo familiare, uno o più componenti si trovino in condizioni di disabilità media o grave o di non autosufficienza è richiesta, per questi soggetti, la presentazione della relativa documentazione certificata da una struttura pubblica (Allegato 3 del D.P.C.M. 5 dicembre 2013, n. 159)
La presentazione del modello ISEE può essere effettuata:
• tramite PEC con OGGETTO:
Modello ISEE “alloggio ________________________________ assegnato a _____________________”
al seguente indirizzo di posta elettronica certificata:
• tramite raccomandata con OGGETTO:
Modello ISEE “alloggio ________________________________ assegnato a _____________________”
al seguente indirizzo:
Comune di Taurano, via Acquaro 6 – 83020 Taurano AV
• presso il Protocollo degli uffici comunali;
• tramite le Organizzazioni sindacali del settore, per facilitare le esigenze degli utenti;
Nel caso di mancata presentazione il canone verrà applicato nella misura massima